top of page

Tu sei speciale!

Ultimamente mi vengono richiesti molti servizi fotografici interamente dedicati a loro:

le donne.

Sempre più consapevoli e fiere di ciò che sono!


Per me la donna è un universo pieno di emozioni e sensazioni.

Sono sempre vere e colme di vita, di energie vibranti e potenti.



Durante la primavera dello stranissimo 2020, ho ideato un progetto dedicato a noi donne, proprio a marzo, nel mese in cui rinasce tutto! Così io, fotografa professionista, assieme a Jenny una estetista/makeup artist professionale, abbiamo unito le forze e fatto sbocciare questo splendido progetto:

TU SEI SPECIALE!



Ho notato che quasi tutte noi ci sentiamo molto più a nostro agio davanti all'obiettivo rispetto a tempo fa, ovvio, all'inizio c'è da rompere il ghiaccio, ma per fortuna sono un po' una "pagliaccia", lasciandovi essere protagoniste, inizierete a raccontarvi e aprirvi, e in breve tempo creeremo una sintonia perfetta. Capisco di aver fatto un buon lavoro quando vi riconoscete nelle fotografie, distinguendo le vostre emozioni e gli stati d'animo, senza ritocchi che stravolgono il vostro essere.



Ho progettato tre pacchetti:


  • IRIS Mini servizio fotografico: 30 min di sessione, 7 fotografie digitali in HD, immersi nella natura nelle zone limitrofe di Mestre *

  • TULIPANO Servizio fotografico emozionale: un'ora di sessione, 25 fotografie digitali in HD, in esterna nelle zone limitrofe di Mestre *

  • VIOLA Servizio fotografico emozionale e fashion: due ore e mezza di sessione, 40 fotografie digitali in HD, location con la possibilità di scattare all'esterno e interno, ad esempio bnb, hotel, villa e makeup artist e hair style (a carico della cliente), cambi outfit, con in regalo una stampa fineart 20X30. * se si sceglie di inserire alla sessione anche il trucco, invierò tutte le informazioni a riguardo. Il servizio fotografico sarà organizzando a Marcon, in una location naturale davvero unica.


Nei nostri sguardi c'è tutto il nostro essere... meravigliose e uniche.


Sii sempre te stessa con tutte le tue sfaccettature,

sii malinconica,

sii felice e sorridi al mondo se lo sei,

sii forte se te la senti di esserlo,

sii silenziosa se non vuoi parlare...

non aver paura di essere fragile

non avere mai paura di esprimere i tuoi sentimenti e i tuoi pensieri per paura del giudizio dell'altro, mai!

Sii te stessa!


Dedicato a te che stai leggendo, sei unica!




117 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Venice in Love

bottom of page