Skip to content Skip to footer

Festa della Mamma 2026: le mie 3 proposte speciali di shooting

La Festa della Mamma è uno di quei momenti dell’anno in cui sentiamo il desiderio di dire “grazie” in modo speciale. E spesso ci chiediamo: cosa posso regalarle che sia davvero significativo?

Quest’anno ho creato per voi tre proposte fotografiche pensate proprio per celebrare il legame mamma e figli: esperienze da vivere insieme e che vi ricorderete per sempre grazie al potere della fotografia.

1. Il mio nuovo set fiorito in studio

Se la tua mamma ama i fiori e le atmosfere delicate, questo è il servizio perfetto.

Nel mio studio a Spinea (VE) vi attende un set primaverile, luminoso e avvolgente, pensato per farvi sentire leggeri e a vostro agio. È un piccolo spazio sospeso che curo con amore e dove scatteremo foto autentiche prendendoci il nostro tempo.

È disponibile dal 15 aprile al 31 maggio.

2. SGUARDI – il servizio in bianco e nero

Se la tua mamma ama invece le cose semplici ed essenziali, SGUARDI è un servizio in bianco e nero dedicato alle emozioni e al legame più profondo tra le persone.

Il servizio si tiene nel mio studio a Spinea (VE) dove, anche qui, avremo modo di prenderci il nostro tempo e cogliere i vostri sguardi più autentici.

Puoi acquistare questo servizio sotto forma di buono regalo (valido 6 mesi dall’emissione) così da organizzare con i giusti tempi l’esperienza.

3. Il servizio di famiglia all’aperto

Se, in ultima, hai piacere di regalare qualcosa di diverso ma non hai idee particolari, possiamo organizzare insieme uno shooting all’aperto in location che vi consiglio o a cui tenete particolarmente.

Un’esperienza da vivere anche insieme a tutta la famiglia!

Puoi acquistare questo servizio sotto forma di buono regalo (valido 6 mesi dall’emissione) così da organizzare con i giusti tempi l’esperienza.

Un regalo che resta

Le fotografie sono ricordi che diventano sempre più preziosi con il tempo.

Regalare un servizio fotografico significa vivere un momento insieme e poi poterlo rivivere ancora e ancora per moltissimo altro tempo!

Come prenotare

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulle mie proposte per la festa della mamma o sui miei servizi fotografici in generale: scrivimi un messaggio nei miei canali social https://www.instagram.com/chiara.vivian.photographer/ o una mail a info@chiaravivian.com

Vi aspetto!

Chiara